allora da dove posso cominciare mmm..... ha si....come sistema di gioco è come warrammer40000 nel senso che ci sono robot , astronavi , uomini e donne ben armate

e anche molti alieni cioè ci sono le varie fazioni che per ora sono :
PanOceania(umani con bei ekip , robot e alcuni erio di questa fazzione usano anche spadoni medievali

ha e alcuni omini con armatura fanno venire in mente gli eva00 e02 cioè con l'elmo che sembra ke abbia 4 o 6 oki

)
Yu Jing (sarebbero tipo la fazzione asiatica con i ninja che fanno da haker e come ekip sn anche loro messi bene anke a robot

)
Ariadna( equipaggiati con le norte armi moderne sembrano gli swat alcuni

la cosa strana è che ci nono i licnatropi come i wolfen di confrontation solo col muso + skiacciato

ha e poi ci sono anke qualche irlandese con kilt ,spadone e trucchi tribali)
Haqqislam (bhe solo con l'ultime parole si può intuire ke fazzione siano

che come ekip sono una via di mezzo e le cose carine è ke alcuni hanno pure il turbante

:ooh:ha e loro di carino hanno le moto con una ruota

)
Nomads ( come direbbe il nome sono nomadi che come ekip puo affrontare anke i panoceania con robot armamenti e via dicendo... infatti c'è anke un omina che teoricamente entrerebbe in un robot e te li vendono purtoppo separati

e qui come omino che risalta c'è "Reverend Moira" con un bel fucilone e una spadona

)
Combined Army ( ke sarebbero gli alieni con le armature che sono un tt uno col corpo e la cosa carina è ke c'è una tutta verde ke ha una cosa simile a spada laser

)
Mercs(fazzione molto ristretta e con ekip molto cemplici che per come mi hanno spiegato potrebbero allearsi con le altre fazzioni)
e questi sn i principalli xò x maggiore info vi dò il sito ufficiale che è
sxo ke vi interessa

che io ho incominciato da poco a conoscerli e quando finisco o compro altri omini ve li faccio vedere

ps : dimenticavo l'unica cosa... ke di questo gioco le istruzioni di come giocare nn c sn in italiano
Edited by kyadiseiren - 25/8/2009, 09:55Bacini e bacciottikya di seiren