(¯`*•._• Otaku~Outbreak •_.•*´¯) Manga, Anime e Games Forum

Reply
Infinity
view post Posted on 24/8/2009, 22:11Quote

Aska Huà " la sacerdotessa della pioggia delicata"

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 16:06

allora da dove posso cominciare mmm..... ha si....come sistema di gioco è come warrammer40000 nel senso che ci sono robot , astronavi , uomini e donne ben armate :evil: :evil: e anche molti alieni cioè ci sono le varie fazioni che per ora sono :
PanOceania(umani con bei ekip , robot e alcuni erio di questa fazzione usano anche spadoni medievali :ooh: ha e alcuni omini con armatura fanno venire in mente gli eva00 e02 cioè con l'elmo che sembra ke abbia 4 o 6 oki :hotbath: :hotbath: )

Yu Jing (sarebbero tipo la fazzione asiatica con i ninja che fanno da haker e come ekip sn anche loro messi bene anke a robot :ok: )

Ariadna( equipaggiati con le norte armi moderne sembrano gli swat alcuni :ahahah: :ahahah: la cosa strana è che ci nono i licnatropi come i wolfen di confrontation solo col muso + skiacciato :ooh: ha e poi ci sono anke qualche irlandese con kilt ,spadone e trucchi tribali)

Haqqislam (bhe solo con l'ultime parole si può intuire ke fazzione siano :arg: :arg: che come ekip sono una via di mezzo e le cose carine è ke alcuni hanno pure il turbante :ooh: :ooh:ha e loro di carino hanno le moto con una ruota :ohgod: :ohgod: )

Nomads ( come direbbe il nome sono nomadi che come ekip puo affrontare anke i panoceania con robot armamenti e via dicendo... infatti c'è anke un omina che teoricamente entrerebbe in un robot e te li vendono purtoppo separati :ohshy: :ohshy: e qui come omino che risalta c'è "Reverend Moira" con un bel fucilone e una spadona :ooh: :ooh: )

Combined Army ( ke sarebbero gli alieni con le armature che sono un tt uno col corpo e la cosa carina è ke c'è una tutta verde ke ha una cosa simile a spada laser :ooh: :ooh: :ooh: )

Mercs(fazzione molto ristretta e con ekip molto cemplici che per come mi hanno spiegato potrebbero allearsi con le altre fazzioni)

e questi sn i principalli xò x maggiore info vi dò il sito ufficiale che è

sxo ke vi interessa :blinkblink: che io ho incominciato da poco a conoscerli e quando finisco o compro altri omini ve li faccio vedere :bye: :bye:

ps : dimenticavo l'unica cosa... ke di questo gioco le istruzioni di come giocare nn c sn in italiano :rage: :rage: :ohshy:

Edited by kyadiseiren - 25/8/2009, 09:55

Bacini e bacciotti
kya di seiren

image image
image image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/8/2009, 00:24Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Conosco non poco il gioco ormai^^... bei modelli secondo me ma... ha alcuni difetti... la gestione degli ordini... non mi esalta... e si finisce per fare piu' cose nel turno dell'altro che nel proprio praticamente spesso >_<...
Dovrei provare a giocarci un po di piu' comunque per giudicarlo meglio...

...Firma in ristrutturazione...image...Scusate il disagio...

imageBloody Fan Club n°1 Member image
imageOfficial Super-Bloody Main Assistanimage

image

...The light shines, and there is darkness...
...when the light fades...
...there is only darkness...
...When the darkness fades...
...I shall be all that remains...

P_MSG Top
view post Posted on 9/9/2009, 18:23Quote

Aska Huà " la sacerdotessa della pioggia delicata"

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 16:06

bhe quando inizio a giocarci ti dico ^^ intanto per ora devo decicere che fazzioni prendere .... le voio tt ragazze :shy: :shy: infatti l'unica miniatura ke ho di infinity è reverendo moira dei nomadi :uhh: :uhh: bellisima e poi il mio raga mi prende la yam yam dei merc :ahahah: :ahahah:

Bacini e bacciotti
kya di seiren

image image
image image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 24/8/2009, 22:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies