| |
 Millennium Member
 Group: AdministratorPosts: 7990 Status:  | |
| CITAZIONE (*Yukino* @ 11/8/2008, 12:31) CITAZIONE (the_endless_one @ 11/8/2008, 10:37) Si e' particolare diciamo >_<..... Per il resto..se vuoi ci sono un po di info su 2 altre attuali/future uscite in qualche topic nuovo^^.... se non sai che fare poi... (in effetti un sacco di informazioni mancano ma >_<.... un po alla volta ci sis ta lavorando per rendere un po piu' attiva questa sezione.......).... al contrario, invece che particolare l'ho trovato un po' banale... ho visto le info sulle nuove uscite, appena vado a rapinare la fumetteria decido cosa prendere *_* anche se la priorità va a death note  Si e' un normalissimo shonen... la trama e' la solita e l'ho detto subito nella pseudo recensione ç_ç.... solo non so... gli do qualche speranza perche mi paice il tratto probabilmente^^''... poi si vedra'.. stasera passero' a fare un po di spese *-*..... ...Firma in ristrutturazione... ...Scusate il disagio...
Bloody Fan Club n°1 Member 
Official Super-Bloody Main Assistan
...The light shines, and there is darkness... ...when the light fades... ...there is only darkness... ...When the darkness fades... ...I shall be all that remains... |
| | |